AVVISO - REGIONE LOMBARDIA IN ZONA GIALLA DAL 13.12.2020

12 Dicembre 2020

L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che le vigenti disposizioni di sicurezza per le zone classificate come "Area Gialla" prevedono che è possibile spostarsi all'interno di Regione Lombardia e verso tutte le altre Regioni con la stessa classificazione di rischio (ad eccezione quindi delle zone rosse o arancioni) senza bisogno di autocertificazione. Rimane invariato il divieto di circolazione dalle ore 22.00 alle 5.00 e nel periodo dal 21 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 sono vietati, in qualunque caso, gli spostamenti tra Regioni diverse ad eccezione di comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute.

Si raccomanda a tutta la popolazione di rispettare le misure igienico-sanitarie in vigore, con particolare attenzione al divieto di assembramento e all'utilizzo della mascherina protettiva.