DOTE SCUOLA - ANNO SCOLASTICO 2021/2022

13 Maggio 2021

Il contributo per l'acquisto di materiale didattico "Dote Scuola" per l'anno scolastico 2021/2022 è rivolto alle famiglie degli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado e dei percorsi di istruzione e formazione professionale con ISEE inferiore o uguale a 15.748,78 euro. Possono presentare domanda gli studenti delle scuole secondarie di primo grado (classi I, II, III), gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e dei percorsi di istruzione e formazione professionale (tutte le classi).

La domanda può essere presentata autonomamente sul sito internet di Regione Lombardia oppure si può richiedere assistenza alla compilazione del modulo presso il Comune di Sergnano dal 13 maggio al 15 giugno 2021. Per informazioni e appuntamenti contattare il numero tel. 0373/456628 o via mail biblioteca@comune.sergnano.cr.it

Per la pratica è necessario essere in possesso di :

• Certificazione ISEE in corso di validità con valore uguale o inferiore a €15.748,78
  • Spid
  • Informazioni relative ad Istituto e classe che l'alunno frequenterà nell'a.s. 2021/2022

Informazioni: http://www.bandi.regione.lombardia.it/procedimenti/new/bandi/home