A SERGNANO UNA "PANCHINA ROSSA" - SIMBOLO DELLA LOTTA ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

15 Ottobre 2020

Anche il Comune di Sergnano ora ha una sua "panchina rossa", simbolo della lotta alla violenza contro le donne. L'Amministrazione Comunale ringrazia i volontari del circolo Auser "Al Mirabel" che con il loro lavoro gratuito hanno dipinto una panchina, aderendo così alla campagna alla campagna di sensibilizzazione contro le violenze di genere e il femminicidio. Il posto individuato per la "panchina rossa" è situato in Viale Europa (di fronte al centro di medicina di gruppo): un luogo molto frequentato e visibile per tutta la cittadinanza, visto che si trova vicino alla chiesa parrocchiale, alle scuole elementari e alla piazza del mercato.