RIAPERTURA PARCO TARENZI

Quando: 
da Domenica 6 Settembre 2020, ore 21:00 a Lunedì 7 Settembre 2020, ore 20:59
Dove: 
Parco Tarenzi
Piazza IV Novembre 826010 Sergnano , CR
Descrizione: 

In occasione della riapertura al pubblico del Parco Tarenzi, dopo i lavori di sistemazione e messa in sicurezza a seguito dei danni subiti dall’evento calamitoso dello scorso anno, l’Amministrazione Comunale ha previsto una giornata speciale domenica 06 settembre 2020:

  • Ore 08,30 - Apertura del Parco. Nel corso della giornata servizio bar e street food, con frittelle, dolci e zucchero filato per i più piccoli!
  • Ore 21.00 - Serata musicale. Concerto - Tributo "Il Parco rinasce" con duo pianoforte/flauto. In via straordinaria il Parco chiuderà alle ore 23.00.

L'iniziativa si svolgerà nel rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti e previste dal protocollo di prevenzione Covid-19. Sono vietati gli assembramenti di qualsiasi genere all'interno del Parco e di fronte alla bancarella Street Food. Durante la serata musicale il pubblico è invitato all'uso della mascherina protettiva e il distanziamento intepersonale verrà garantito con il collocamento delle sedie ad una distanza minima di 1 metro.

Area tematica: