VISITA GUIDATA ALLE CHIESE DI SERGNANO

Chiesa Parrocchiale
V.le Europa26010 Sergnano , CR
Descrizione:

In occasione della Giornata Europea del Patrimonio, l'Amministrazione Comunale (in collaborazione con la Parrocchia S. Martino Vescovo) organizza una visita speciale alle chiese di Sergnano con la guida della prof.ssa Eva Coti Zelati, storica dell'arte. Il tour guidato si svolgerà nella giornata di domenica 27 settembre 2020 alle ore 14,30 a partire dalla chiesa parrocchiale in Viale Europa.

L'iniziativa si svolgerà nel rispetto delle normative di sicurezza vigenti: per impedire assembramenti e garantire il distanziamento sociale si avrà a disposizione un numero limitato di posti. E' necessario quindi iscriversi entro il giorno 25.09.2020 presso la Biblioteca Comunale (Tel. 0373/456628 - biblioteca@comune.sergnano.cr.it) indicando nome, cognome e recapito telefonico personale.

Area tematica: