BANDO DOTE COMUNE

6 Giugno 2023
Tipo articolo: 
Immagine associata: 

Il Comune di Sergnano - Settore Affari Generali partecipa al bando “Dote Comune” di Regione Lombardia e Anci Lombardia per l’assegnazione di n° 1 posto di tirocinante presso l’area URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Non possono accedere al bando i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata ed i soggetti occupati che siano impossibilitati a partecipare alle attività formative e a garantire la presenza quotidiana per lo svolgimento delle attività previste dal progetto di tirocinio, con un impegno medio settimanale di circa 20 ore. Al soggetto assegnatario verrà garantita un’indennità di partecipazione pari a 300,00 euro mensili, considerata quale reddito assimilato a quello di lavoro dipendente.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il giorno martedì 20.06.2023 nelle modalità previste dall'Avviso Pubblico in allegato. Per richiedere informazioni e inviare i documenti è necessario rivolgersi all'indirizzo di posta elettronica: biblioteca@comune.sergnano.cr.it

Informazioni:  *AVVISO PUBBLICO - DOTE COMUNE 2023