COMUNICAZIONE DI AVVIO PROCEDIMENTO OPERA PUBBLICA "ADEGUAMENTO STATICO E MIGLIORAMENTO SISMICO PONTE FIUME SERIO"

15 Maggio 2024

La Provincia di Cremona comunica agli enti e ai cittadini interessati l'avvio del procedimento relativo all'opera pubblica "Interventi di adeguamento statico e miglioramento sismico del ponte sul fiume Serio" sulla strada provinciale SP 12 tra i Comuni di Sergnano e Casale Cremasco.

L’Ufficio dell'Amministrazione Provinciale in cui si può prendere visione della documentazione inerente al progetto è ubicato in Cremona Via Bella Rocca 7, previo appuntamento telefonico obbligatorio (recapiti: tel. 0372406418 o email gianluca.mazzoleni@provincia.cremona.it - tel. 0372406425 o email davide.pisana@provincia.cremona.it). Gli interessati potranno presentare eventuali osservazioni scritte (da indirizzarsi al Settore Infrastrutture Stradali Patrimonio ed Edilizia Scolastica della Provincia di Cremona - Corso Vittorio Emanuele II 17 26100 Cremona - indirizzo di posta elettronica certificata PEC: protocollo@provincia.cr.it) nel termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione della presente comunicazione da parte dell'ente provinciale.

Informazioni: COMUNICAZIONE "ADEGUAMENTO STATICO E MIGLIORAMENTO SISMICO PONTE FIUME SERIO" SERGNANO/CASALE