PROGETTO "FAMIGLIA 2023"

10 Luglio 2023
Tipo articolo: 
Immagine associata: 

PROGETTO "FAMIGLIA 2023"

L'Amministrazione Comunale avvisa la cittadinanza che dal giorno 10 luglio 2023 è aperto il bando per l'erogazione dei contributi alle famiglie con minori di età compresa tra i 3 e i 6 anni inseriti presso l'asilo infantile "Don Francesco Maria Conti" di Sergnano. 

Per accedere al bando l'ISEE familiare non deve essere superiore a 15.748,78 euro. Verrà erogato ad ogni famiglia un contributo massimo pari complessivamente a 510,00 euro per minore iscritto (pari a n° 6 rate mensili di frequenza).  Il budget disponibile per tale progetto ammonta a 4.000,00 euro complessivi e pertanto, se il numero di richieste dovesse superare quanto disponibile, il contributo verrà erogato secondo una graduatoria basata sull'ISEE familiare fino ad esaurimento fondi.

La modulistica è disponibile in allegato oppure potrà essere ritirata in forma cartacea direttamente presso l'Ufficio Servizi alla Persona del Comune di sergnano. Le domande dovranno essere consegnate presso l'Ufficio Servizi alla Persona entro il giorno 08.09.2023 oppure inviate via pec all'indirizzo di posta elettronica certificata: comune.sergnano@pec.regione.lombardia.it

Modulistica:

Area tematica: