Patrocinio Comunale

RICHIESTA DI PATROCINIO COMUNALE

Il patrocinio rappresenta una forma simbolica di adesione e una manifestazione di apprezzamento del Comune di Sergnano ad iniziative ritenute meritevoli. L'iniziativa, di carattere sociale, culturale, scientifico o di interesse pubblico deve essere rilevante per l’Amministrazione Comunale, non avere scopo di lucro, promuovere l'immagine e il prestigio del paese, oppure avere una finalità di beneficenza e solidarietà.

Il patrocinio deve essere menzionato in tutte le forme di diffusione dell'iniziativa come comunicati, manifesti, opuscoli, carta intestata, cataloghi, pubblicazioni (anche online), i quali devono riportare la stampa dello stemma del Comune di Sergnano e la dicitura "Patrocinio del Comune di Sergnano". In caso di mancanza di tali indicazioni o di non corretto utilizzo del logo, l'Amministrazione Comunale si riserva di non patrocinare ulteriori iniziative promosse dallo stesso soggetto.

E' necessario presentare domanda su apposito modulo almeno 30 giorni prima della data dell'iniziativa prevista. La domanda deve essere presentata dal legale rappresentante dell'associazione o da un responsabile maggiorenne e deve contenere i dati completi del referente.

Modulistica da presentare: https://sportellotelematico.comune.sergnano.cr.it

Informazioni: Tel. 03734566528  - info@comune.sergnano.cr.it