CHIUSURA AL PUBBLICO DEI CIMITERI COMUNALI

4 Aprile 2020

Con ordinanza del Sindaco, è stata disposta la chiusura al pubblico dei cimiteri di Sergnano e Trezzolasco fino a nuove disposizioni, garantendo l'erogazione di ricevimento, inumazione, tumulazione delle salme e ammettendo la presenza per l'estremo saluto di un numero massimo di 10 persone nel rispetto della distanza interpersonale di almeno 1 metro. Le esecuzioni di esumazioni e tumulazioni ordinarie e straordinarie, non strettamente necessarie, sono rinviate così come è sospesa ogni attività connessa ai servizi cimiteriali di iniziativa privata. Restano consentiti solo i lavori necessari alla sepoltura dei defunti e quelli di realizzazione, ristrutturazione o costruzione di sepolture di emergenza.